La cantina

La nostra cantina

Una tradizione molto antica si unisce all’innovazione delle più moderne attrezzature, per un risultato che punta all’eccellenza.

La cantina della Tenuta si trova nel cuore del vigneti, a pochi passi dal Castello. È una grande struttura dotata dei migliori impianti tecnologici per la vinificazione e l’imbottigliamento, dove l’innovazione abbraccia la tradizione più autentica dell’approccio artigianale, per la creazione di un vino autentico, frutto di un inteso lavoro ed espressione del territorio da cui proviene.

I vini di Tenuta del Castello si caratterizzano per il giusto tenore zuccherino e alcolico e per la buona acidità fissa, che ne esaltano i profumi mantenendoli invariati nel tempo.
Il vino è l’espressione di un territorio, di una cultura e della passione di chi lo produce.

VISITA E DEGUSTAZIONEUn’esperienza che abbraccia i sensi

La nostra cantina è la nostra casa, il luogo in cui accogliamo chi vuole conoscere la nostra azienda e i nostri vini, per vivere insieme un’esperienza unica, ricca di sapori e di profumi.

La nostra casa

Un’atmosfera unica che aspetta solo di essere scoperta.

Un luogo in cui la passione e il legame con il territorio vengono vissuti quotidianamente, per immergersi tra i sapori intensi della Calabria in una degustazione di vini e prodotti tipici. Prenota una visita alla Tenuta con una degustazione dei vini!

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!